Esame ematico ctx

Gent.mi dottori
Circa un'anno fa ho effettuato una cura con bifosfonal intramuscolari per curarmi un'algodistrofia all'anca SX.
Ora devo effettuare delle cure dentarie ed il mio odontoiatra mi ha richiesto un'analisi ematica: CTX C-telopeptide al fine di controllare la concentrazione di bifosfonati prima di cominciare la cura dentaria consistente nell'implantologia di molari. Ho provato a chiedere nei laboratori di analisi ed ospedale della zona per effettuare questa analisi, ma sembra sconosciuto a tutti. Potreste aiutarmi indicandomi un laboratorio od un'ospedale che effettui questa analisi nei dintorni? Io sono di Matera.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Povri presso laboratori universitari o di grossi centri ospedalieri

Un saluto

A. Baraldi