Stick ovulazione positivi per quattro/cinque giorni!

Buongiorno!

utilizzo gli stick di ovulazione per individuare il mio periodo fertile, visto che faccio fatica a rimanere incinta per la seconda volta e visto che a mio marito è stata diagnosticata un'astenozoospermia. Il problema è che gli stick rimangono positivi anche per una settimana! sulle istruzioni c'è scritto che dal momento del picco possono trascorrere dalle 24 alle 48 H, ma io non so come interpretare i miei stick positivi cosi a lungo... quando devo considerare il picco e calcolare le 24/48 h? io e mio marito dovremmo avere rapporti mirati vista la ns situazione, ma andare avanti ad avere rapporti per una settimana di fila mi sembra non si parli più di rapporti mirati!
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde in questa area dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie.. ora provo!

Saluti