Effetti aspirina esami

Buonasera, domattina dovrei fare un prelievo per esami sangue di controllo:
emocromo completo, trigliceridi, colesterolo, glicemia, sideremia, ferritina, creatininemia, urea, AST, ALT, ves, pcr, T3, T4, TSH
Ieri sera e stamattina ho preso aspirina per raffreddore.
Un'aspirina presa 24 ore prima dell'esame può alterare in maniera significativa qualche esame fra quelli sopra citati?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In linea di massima nò, potrebbe influire sul valore di INR ma lei non deve fare questo esame

Un saluto

A. Baraldi