Andamento del valore beta hcg

Gentili medici,
avendo letto che l'andamento del valore delle Beta Hcg segue, in media, una crescita di questo tipo:
- raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI
- raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI
- raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI

vorrei chiedervi se nel mio caso i valori sono nella norma:

02 marzo: 546
09 marzo: 12.200
14 marzo: 23.898

Grazie in anticipo per le Vostre gentili risposte.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi proprio di sì, ma tenga conto che non si può fare un calcolo stettamente metematico. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi