Ritrovamento vecchie analisi e dubbio sulla malattia

Ho trovato delle analisi di quando avevo 16 mesi di vita su una malattia che non so quale sia e i miei genitori sono restii a spiegazioni. Ero nel reparto di isolamento infantile, da quello che ho letto hanno fatto diversi esami per escludere salmonella e simili ma non ho tutta la cartella. A distanza di quasi 22 anni posso (e ha senso?) richiedere una copia delle analisi all'ospedale in cui mi avevano ricoverata, sempre che ci siano ancora tracce della cartella? Devo fare procedure "strane" per ottenere la cartella? Sono alquanto perplessa di questo ritrovamento e spero di potere fare luce su ciò!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci provi, ma non sò se , a così grande distanza di tempo, potrà trovare vecchi esami

Un saluto

A. Baraldi