Un controllo generale come faccio ogni anno

salve sono un uomo peso 85 kg alto 173 ho 47 anni e soffro di ipertensione che sto curando con tareg 80 mg
in questi giorni ho effettuato delle analisi del sangue per un controllo generale come faccio ogni anno. dai risultati sono emersi alterati il glucosio a 105 mg/dL
acido urico 8,3 ml eGFR 66ml albumina 66,4ml.
tutti questi valori alterati da cosa potrebbe essere causati? devo seguire particolari diete? sono valori troppo alterati? ho eseguito anche un test per il glucosio 2 ore e mezza dopo aver mangiato un insalata con tonno con risultati 57 mg di glucosio
vi ringrazio per la disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori sostanzialmente nella norma , non vedo motivi di preoccupazione

Un saluto

A. Baraldi