Analisi sangue e urine

salve! volevo chiedere se due giorni dopo un morso di vespa e aver preso un antistaminico e una bentelan da 1mg potevo effettuare le analisi del sangue e delle urine senza che esse vengano alterate da questo fatto. grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può effettuarle.

Distinti saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it