Proteine in polvere e medicinali

Salve, per un problema di allergia l'otorino mi ha dato come cura un antistaminico(aerius) da prendere per 2 mesi, vado in palestra e faccio uso di integratori(proteine in polvere) le posso prendere durante la cura o protrebbero darmi qualche problema con l'antistaminico?
in attesa di una vostra risposta le porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
le proteine in polvere solitamente sono estratte dal latte, dall'uovo o dalla soia. Se non è allergico a questi alimenti non vi sono problemi. Con l'antistaminico non interferiscono.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott.essa la ringrazio per la risposta, avevo questo dubbio e avevo paura a prenderle.. non sono allergico al latte e alle uova che mangio senza problemi tutti i giorni, adesso sono più tranquillo..
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa mi sono dimenticato una cosa, per ogni porzione 31g contiene anche 4g di aminoacidi, va bene lo stesso prendendo l'antistaminico?
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Nessuno mi può aiutare?