Cannabis - test urine

Sono un ragazzo che è stato beccato dai propri genitori con della marijuana e loro hanno preso in considerazione di fare un test delle urine in un laboratorio. Vorrei essere piu informato sul tempo che ci mette il THC a lasciare le mie urine. Premetto che il test vogliono farlo a fine aprile/inizio maggio è che durante questo mese ho fumato 5 giorni, quanto tempo ci metterà il mio corpo per rendermi negativo al test. Sono alto 1,85 (metri) -57 (kg). Grazie
-Francesco
[#1]
Psicologo attivo dal 2012 al 2016
Psicologo
Gentile Utente,

mi chiedo se, anziché preoccuparsi delle tracce di THC nelle urine, non sia il caso di preoccuparsi dei danni _permanenti_ che la cannabis causa al cervello.

https://www.medicitalia.it/news/psicologia/2602-cannabis-e-patologie-mentali.html

Più che farne una questione di tempo, al Suo posto mi preoccuperei del fatto che i danni saranno irreversibili.