Globuli bianchi e dhl

Gentili dottori,
ho appena effettuato gli esami di laboratorio e sono tutti nella norma salvo:

- globuli bianchi 13100 ( 4000-10000)
- LDH 239 (125-220).

Premetto che ho una lieve infiammazione alla gola e sintomi influenzali. Cosa potrebbe determinare questo dislivello?
Inoltre ho effettuato da poco un'ecografia tiroidea il cui referto è:
Tiroide in sede.
Non si documentano alterazioni ecostrutturali riferibili ad aree nodulari di identificazione ecografica ad eccezione della presenza di un piccolo nodulo liquido in sede medio lobate a sinistra di circa 3mm verosimilmente come da colloide.
Presenza di qualche linfonodo, non superiore a 6 mm in sede laterocervicale.
Analisi :
TIREOGLOBULINA: 10,50 (0,2-70)
Anti tireoglobulina 1,77 ( 0-4,11)
TSH di base 1,750 (0,35-4,94)
FT3 2,86 ( 1,71-3,71)
FT4 1,00 ( 0,7 -1,48)
ANTI TPO ( 0,34 (0-5,61)

Che ne pensate? Aspetto una gentile risposta, so orientativa, tanto per rendermi conto che tipo di esami ancora effettuare. Cordialmente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vista l'infiammazione alla gola , si può spiegare il valore un poco aumentato dei bianchi; per il resto non ci sono problemi

Un saluto

A. Baraldi