Respinto come donatore causa esami ematici

Buona sera, volevo diventare donatore, fatto esami ematici e. :
IgM 766
Igg 1280
Iga 136

Ferritina 401,5
elettroforesi alfa2 6%
elettroforesi gamma 19
Ves 30

cosa succede???
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La VES è alta e, probabilmente, è stata questa la motivazione della mancata possibilità di donazione; d'altra parte la VES è un indice di infiammazione aspecifica e ci dice soltanto che c'è un fatto infimmmatorio ma non dove è localizzato

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta.
anche le IgM sono alte e l'elettroforesi gamma e alfa sballate, come anche la Ferritina, qualle potrebbe essere la causa?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le gamma e le alfa 2 sono solo modicamente aumentate ma sono tutti indici aspecifici di eventule infiammazione che non ci danno ulteriori informazioni. Mancano , poi, tutti gli altri esami di routine di chimica clinica