Esito esami del sangue

gent. dottori, mia mamma 72 enne ha fatto esami del sangue.. qui di seguito riporto i valori con l asterisco, cioè quelli non proprio conformi: monociti 10,6 - monociti 1,05 - eosinofili 0,37 -
emoglobina glicata 6,2 - glucosio ore 8 : 112 glucosio ore 15: 111 - potete darmi chiarimenti??? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signore,

lei non ci comunica i valori di riferimento del laboratorio, non sò se sua mamma sia diabetica o no, però l'unico valore alterato è l'emoglobina glicosilata, per cui le consiglio una visita diabetologica per un approfondimento.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
gent Dott. si mia mamma è diabetica, sta facendo cura da circa due mesi, con Actos. Questi erano esami di controllo, dopo circa due mesi di cura con Actos.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Allora si spiega pienamente l'emoglobina glicosilata e anche gli altri valori rientrano in un discorso di diabete sotto controllo