Analisi del sangue cdt

Salve, volevo sapere una info:
giorno 01/09/2008, (in seguito alla sospensione per la patente causa tasso alcolico 0,8) devo fare le analisi del sangue di cui il CDT: posso bere almeno un bicchiere di vino o birra a pranzo?
Se si,fino a quanto tempo prima mi devo astenere dal bere?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

Le concentrazioni di CDT ritornano a livelli normali dopo circa 2-4 settimane di astinenza dall’assunzione di alcol, quindi le consiglierei di non bere e questa , mi permetta,sarebbe una buonissima abitudine, da seguire sempre al di là dei controlli, per tutti i conducenti di automezzi.

Un saluto

A. Baraldi