Del sangue ecoo i risultati

salve ho ritirato el analisi del sangue ecoo i risultati
v.e.s. 39 ottim. 1-15
neutrofili 47.5 ottim. 55.0-65.0
linfociti 44.2 ottim. 20.0-40.0
che vuol dire io ho paura di un inizio di leucemia visto che la ves è cos'ì alta
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Eh! La ves alta potrebbe anche essere anche un lupus, una polimialgia, un'artrite reumatoide, una neoplasia solida, una tubercolosi, un'anemia, una infezione, solo per citare i piu' comuni.

Se vuole un parere dovrebbe riferire qualche dato in piu', per esempio il resto delle analisi e per quale motivo e' andata a farle.