Conservazione feci per analisi

Salve,
ci sono problemi se uno conserva le feci 24 h in frigorifero e poi, prima di consegnarle al laboratorio analisi, le tiene 1h a temperatura ambiente?
Le analisi riguardavano esame parassitologico, rota e adeno virus e sangue occulto, forse anche altro.
Grazie, saluti.

P.S.: è uscito negativo, ma non vorrei che fosse per la conservazione che ne ho fatto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non va bene sempre che il contenitore sia sterile , visto che si tratta di parassitologico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi le devo rifare?
Grazie, saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ho scritto una n di troppo : volevo dire "no, va bene" . Non deve rifare l'esame
[#4]
dopo
Utente
A, ok...grazie mille!
Saluti.