...esami sangue...

Buongiorno,
ho appena ritirato gli esiti dei miei esami fatti al 3° giorno del ciclo. Mi potete dire cosa ne pensate? (Ho l'appuntamento con il mio gine a novembre, e vorrei sapere qualcosa in anticipo).
TSH 2,59
FSH 6,17
LH 2,35
17 BETA ESTRADIOLO 56
PROLATTINA 471
TOXOPLASMA ANTICORPI IgG 0,2
TOXOPLASMA ANTICORPI IgM NEGATIVO
VIRUS ROSOLIA ANTICORPI IgG 27,4 (c'è un asterisco)
VIRUS ROSOLIA ANTICORPI IgM NEGATIVO
CITOMEGALOVIRUS ANTICORPI IgG MAGGIORE 250,0
CITOMEGALOVIRUS ANTICORPI IgM NEGATIVO

Sto facendo questi e altri esami perchè sono alla ricerca di un bimbo da un anno e mezzo.

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci comunica , per favore , l'unità di misura ed il range di riferimento del suo laboratorio per gli ormoni LH, Prolattina e 17 Beta estradiolo. Grazie

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Si, mi scusi per l'incompletezza dei dati.

LH = 2,35 mlU/mL
Intervallo di rif.to 1,7-9,0 Fase follicolare
30-90 Picco ovulatorio
10-30 Fase luteale

Prolattina = 471 mlU/L
Intervallo di rif.to 25-650

17 Beta Estradiolo = 56 pg/mL
Intervallo di rif.to 20-150 Fase follicolare
150-750 Picco ovulatorio
30-450 Fase luteale

Saluti.

[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

i suoi esami sono normali ed i dosaggi ormonali rientrano nella fase follicolare essendo lei , quando ha fatto gli esami, al terzo giorno
del ciclo.
Per quanto riguarda gli anticorpi non ha Ig M che rappresentano una malattia in atto o recente, ma conserva la memoria immunitaria ( Ig G ) per Citomegalovirus e rosolia. Un poco dubbio , visto il molto basso valore, il toxoplasma.

certo aspettare fino a novembre, magari cerchi di farsi anticipare l'appuntamento.

Auguri