Tossicità della plastica

Salve l''altro giorno mangiando a casa di amici mi è capitato di mangiare un amburgher cotto senza togliere i due dischetti di plastica che mette il macellaio! Essi sono stati rimosso dopo qualche minuto affinché a detta loro la carne non si attaccasse alla padella!
Ma quella plastica ha rilasciato delle sostanze(tipo la DIOSSINA, ho letto che essa si accumula nel corpo, o cose del genere)? Ed avendo mangiato una volta sola degli amburgher così rischio qualcosa? Tipo tumori o cose del genere? Ora mi sembra di avere mal di stomaco e aria nella pancia ed anche un leggero sapore amaro in bocca, possono essere riconducibili?
Grazie mille se vorrà rispondermi saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/459706-tossicita-della-plastica.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!