Esami sangue

Buonasera,
Ho effettuato esami ematochimici in laboratorio ed è uscito un valore basso della creatininemia(0,74 mg/dl riferimento normale0,84-1,25) e dall elettroforesi delle proteine è uscita la alfa 1globulina più alta(5,10% valore normale 2,9-4,9).
Volevo chiedere un parere se necessario ulteriori accertamenti o non si tratta di nulla di grave.
Cordialmente
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non e' nulla di preoccupante. Un valore di creatinina basso può' correlare con un basso indice di massa corporea in persone esili , in assenza di particolari condizioni patologiche. Per quanto riguarda la frazione alfa globuline può essere associata ad un quadro infiammatorio aspecifico e transitorio.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Buona serata