Una prostatite cronica mi hanno dato

salve in seguito ad una visita urologica dove mi è stata riscontrata una prostatite cronica mi hanno dato da fare le analisi del sangue dove è stato riscontrato un valore fuori norma cioe: concentrato hb media (mchc) è superiore alla norma ed é di 36.8 cosa significa? che cosa comporta? che problemi potrei avere?grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riguarda la concentrazione corpuscolare emoglobinica media , ma lo scostamento non è significativo, anche se sarebbe sempre bene scrivere tutti i valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
la ringrazio per la risp le invio gli altri risultati: glicemia 76 ,got 21, gpt 13, gamma gt 14, ESAME EMOCROMOCITOMETRICO: leucociti 9,31,eritrociti 4,54,emoglobina(hb) 15,1,ematocrito 41,0,volume corp. medio(mcv) 90,contenuto hb medio(mch) 33,2,concent.hB media(mchc) 36.8,RDW 13.6,conta piastrine 207, FORMULA LEUCOCITARIA: neutrofili 57,9,monociti 7,8,linfociti 29,2 eosinofili 1,2,basofili0,3 neutrofili 5,39 MONOCITI 0,73 LINFOCITI2,72 EOSINOFILI 0.11 BASOFILI O,03 v.e.s 3,ormone corticotropo(acth) 29,2 emoglobina glicosilata 5,0 ATTENDO RISPOSTA E GRAZIE PER L ATTENZIONE