In assenza di dolore vero e proprio

Buongiorno,
da qualche giorno ho fastidio ad entrambe i testicoli (prima il destro ora il sinistro) che a volte si riflette al bacino in località pelvica.
siccome ho sofferto in passato di Prostatite mi chiedvo, in assenza di dolore vero e proprio, rigonfiamenti, o strani movimenti, se, in attesa della visita psecialistica che s
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non ha finito il suo post , comunque , in presenza di un dolore testicolare noi ,da questa postazione, poco possiamo dirle. La cosa più saggia da fare in questi casi, senza tergiversare oltre, è consultare in diretta il proprio medico curante od un esperto andrologo. Se poi il dolore è acuto ed improvviso bisogna fare una valutazione anche in urgenza.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente penso che il suo messaggio sia arrivato incompleto, cmq un dolore testicolare può essere sintomatologico in una prostatite.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
scusate ma in effetti il messaggio mi è partito prima del termine.
Stavo appunto chiedendo se, in attesa delle visita specialistica, che è fissata per la prossima settimana, potevo utilizzare qualche antinfiammatorio e/o anti dolorifico per diminuire il fastidio.
grazie in ogni caso per la solerte risposta.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ne parli con il suo medico di famiglia
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi, senza una valutazione clinica diretta , nessun medico serio le può indicare una terapia. Consulti , appena possibile , almeno il suo medico curante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com