Emocromo e Proteina C attivata dopo Antibiotico

Buonasera,
Da una settimana ho l'influenza con placche in gola e sinusite e la dottoressa mi ha prescritto l'antibiotico Clavulin per 6 giorni.
Dovrei fare l'esame dell'emocromo e della proteina c attivata a breve, richiesti per un percorso di procreazione assistita che inizier il 12 gennaio.
Terminer l'assunzione dell'antibiotico l'8 gennaio, questo potr modificare i risultati delle analisi che dovr fare, per questioni di tempo con la pma, max il giorno dopo la fine dell'assunzione del Clavulin?
Quindi termine antibiotico 8 gennaio ed esami 9 max 10 gennaio
Grazie e buona serata
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
L’ideale sarebbe di lasciare trascorrere almeno 1 settimana dal termine dell’assunzione dell’antibiotico al dosaggio di emocromo e PCR però , visti i tempi stretti di inizio PMA, potrebbe comunque eseguire il prelievo e far valutare i risultati da parte del suo curante sulla base di questa circostanza. Eventualmente , se necessario, potrà ripetere un nuovo prelievo di ricontrollo dopo qualche settimana.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Buona giornata