Le do il medicinale doricum

Salve devo fare le analisi del sangue a mia figlia di 3 anni per insufficienza della crescita ma ha preso il raffreddore e come al solito le do il medicinale Doricum.
Vorrei sapere se questo medicinale influisce sui risultati delle analisi e se quindi è consigliabile rimandare. Consideri che dall'ultima somministrazione (2 gocce x narice) al prelievo passeranno si e no 24 ore.
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Se la sua bambina deve eseguire dei comuni esami del sangue di routine, può eseguirli tranquillamente anche in corso di assunzione del farmaco in gocce nasali.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla