Spiegazione referto

Salve Dottore!!!

Volevo chiederle un informazione per quanto riguarda il referto di un test hiv che ho eseguito con esito negativo!!!!

Ho eseguito il test in un centro privato sulla fattura cera scrittto anticorpi anti hiv antigene p24.

Poi sul referto cera scritto solo anticorpi anti hiv assenti!!!!

Ora le mie domande sono le seguenti!!!!!

l esame anticorpi e p24 si esegue facendo un uniko esame?
sul referto se hanno fatto anke la p24 doveva uscire scritto?
se sulla fattura ce scritto antigene p24 posso essere sikuro che è stato eseguito un test di IV generazione?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquillo,la p24 è una specifica proteina virale ed il test và a ricercare gli anticorpi nei confronti di essa. Il test è risultato negativo. Tutti i tests in uso siano essi di terza o quarta generazione sono altamente sensibili e specifici

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie dottore!!!!

quello che non ho capito è:

sono 2 test distinti con 2 esiti distinti?

oppure si fa un solo test con un solo risultato ?

e poi se cera scritto p24 minimo era di 3 generazione giusto?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si tratta di un singolo test, ma stia tranquillo che è validissimo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie dottore lei è davvero molto gentile!!!!

ultima domanda e poi non la disturbero piu!!!

ho effettuato questo test in un centro polispecialistico acrditato asl!!

ora :

cosa significa acreditato asl?

dopo 3 mesi e poco piu il test lo possso ritenere definitivo?
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Significa convenzionato e và benissimo. Il test al 100° giorno è definitivo