Lettura esame istologico

Due settimane fa ho operato una fistola perianale recidiva.Questo è il risultato dell'esame istologico:
"Flogosi acuta e cronica con reazione giganto cellulare da corpo estraneo (pelo) fistolizzata. Mi spiegate.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
nulla di anomalo.
L'esame istologico conferma la diagnosi.
Il/i peli, comportandosi da corpi estranei, inducono una reazione dell'organismo (infiammazione/flogosi) con infezione (ascesso/pus) ed apertura della raccolta ascessualizzata verso l'esterno (fistola).

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli