Ho mangiato prima di fare analisi del sangue (con marker) devo rifarle?

Salve, il mio dottore mi ha prescritto degli esami del sangue comprendenti marker tumorali, ca 15-3, cea ca 15-9, psa e elettroforesi delle sieroproteine.
Esami perfetti.
Però involontariamente ho fatto colazione prima di farli (credo kiwi e yogurt o forse qualche biscotto e non mi ricordo se ho bevuto) è meglio ripeterli?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
In linea generale e’ sempre preferibile essere a digiuno prima di eseguire degli esami ematochimici. Nel suo caso specifico, trattandosi di dosaggi ove l’assunzione di cibo non interferisce in modo significativo, direi di stare tranquillo e di ritenere attendibili i risultati ottenuti senza doverli ripetere.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla