Test hiv

Gentili tutti, un test ripetuto a sei mei, 12 mesi e 18 mesi e smpre negaivo per un rapporto a rischio avvenuto nel 2004 (e da allora nessun tipo di rapporto a rischio) può ad oggi ritenersi definitivo? esistono sieroconversioni dopo quasi cinque anni?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 336 7
E' da considerare definito poichè il periodo finestra è stato ampiamente superato

Un saluto

A. Baraldi