Microcitemia e test hiv

scusi dottore se la disturbo purtroppo non riesco ad inserire un post nella vecchia risposta ma la microcitosi o microcitemia puo allungare il periodo finestra grazie della cortesia e della professionalita
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non allunga il periodo finestra

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore molto gentile
[#3]
dopo
Utente
non so dottore se lei ha ancora voglia di rispondere e non so più a chi rivolgermi ma mi sento un uomo finito non riesco ad avere fiducia nella medicina mi aiuti lei il dottor masala o uno psicologo. Mi spiego meglio perche se tutti i test sono negativi sempre quelli effettuati a 55/60gg e 170/180 gg i sintomi mi uccidono:
1.dolori ai linfonodi ascellari, linguine,collo,
2. lingua bianca, a settembre bolle nere in bocca e afte
3.brufoli in testa e sul corpo
4.ora gengivite
5.dolori ai reni
6 da giugn a settembre 2008 varie artriti dita mani ed al piede sinistro.
ritenete ancora che i test effettuati a 60gg e sei mesi siano veritieri come faccio a vivere ho paura a rifare il test. sono sposato ho fatto fare il test a mia moglie lo scorso marzo ed era negativo ma vedo in lei ed i miei figli i sintomi come in me e per giunta mia moglie ora sta perdendo i capelli come e possibile lei dice che e lo stress vi prego aiuto
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io le posso soltanto dire che lei NON è sieropositivo e che i suoi tests sono del tutto negativi; da questo ne deriva che la sua sintomatologia è del tutto aspecifica , probabilmente c'è un problema di stress, cerchi di stare tranquillo
[#5]
dopo
Utente
grazie dottore spero di farcela.Altrimenti non so che fine farò. Ma anche le Mts A 55/60 gg sono certe? tipo tpha -fta -rpr penso che se ci fosse la LUE una di queste sarebbe stata positiva o no .
[#6]
dopo
Utente
le sarei molto grato per una sua risposta perche in altri quesiti ho letto che il dato di quei test e certo dopo 60 gg io non sono sicuro che siano passati 60 ma piu di 50 si la ringrazio dottore
[#7]
dopo
Utente
egregio dottore lo so che non puo ripetere le cose all'infinito ma le sarei infinitivamente grato per una sua ultima risposta grazie
[#8]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Allora per la sifilide un test effettuato dopo un mese và già bene; non così per epatite B e C in cui il periodo finestra è di sei mesi
[#9]
dopo
Utente
grazie tante dottore ma cosa vuol dire va gia bene significa che effettuato a 50/55 giorni e sicuro anche se ero in cura con antibiotici il risultato e ormai certo visti che per tutte le voci erano negative la prego di rispondermi poi non la disturbero più grazie mille
[#10]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, và bene effettuato a 50 giorni.