Drug test visite militari

Salve, vorrei avere alcune informazioni sul test antidroga che si esegue alle visite militari. Ho fumato l'ultimo spinello circa un mese fa e premetto che fino a quel momento ero un fumatore cronico. Tra un paio di gg ho le visite militari...potrei risultare positivo?ovvero quali sono i tempi normali per risultare negativo al drug test per un fumatore cronico di cannabinoidi?
Grazie mille...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Piuttosto che dilungarmi molto in questa sede le allego un link dove potrà trovare tutte le risposte che desidera:

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf

Un saluto

A. Baraldi