Thc nelle urine

salve dottore... ho fatto il mio ultimo test verso la fine di settembre, ed ero ancora positivo, la linea "T" era leggermente rosa..
adesso sono già otto mesi che non fumo più.. crede che possa aver smaltito il thc che era impregnato nel mio grasso anche se sono ingrassato tantissimo da quando ho smesso, ora peso novanta chili.. grazie per la sua attenzione, attendo cortese risposta....
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se la linea si vedeva, anche se debole, il test era NEGATIVO.

Il test si intende positivo quando la riga MANCA.

Questo perche' si impiegano metodi immunocromatografici di tipo competitivo: la droga urinaria lega l'anticorpo e lo rende indisponibile per la reazione colorata.

Il mio consiglio, ne avevamo gia' parlato, era quello di far fare il test in laboratorio, appunto per non prendere
cantonate grossolane.

Se a settembre la riga si vedeva, a maggior ragione si vedra' oggi; era negativo ieri, sara' negativo anche adesso.

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, ho fatto il test e finalmente sono risultato negativo a ben 3 drugtest.. Adesso mi stò arruolando come volontario nell'esercito. Speriamo bene..
Comunque vorrei dire qualcosa a chi leggerà il mio post, RAGA se davvero volete smettere, fatevi aiutare e tenete duro. Io ci sono riuscito e mi sento RINATO.. Grazie a tutto lo staff..