Test igg igm zoster

Buongiorno, qualche tempo fa ho eseguito le analisi del sangue per scoprire se ho avuto la varicella da bambino (mia madre non si ricorda).
Il risultato del test è stato il seguente:

VIRUS VARICELLA ZOSTER IgGT EIA:
- risultato = H 2,99
- U.M.= S/CO
- Valori di riferimento = 0,00-1,00

VIRUS VARICELLA ZOSTER IgMT EIA 0,99 S/CO 0,00-1,00
- risultato = 0,09
- U.M.= S/CO
- Valori di riferimento = 0,00-1,00

Potreste gentilmente dirmi se questi risultati significano che ho avuto la varicella e quindi non rischio di essere contagiato da una persona che ha questa malattia?
Vi ringrazio per le informazioni che potrete darmi
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha avuto la varicella da bambino e ne conserva gli anticorpi

Un saluto

A. Baraldi