Malattie esentematiche

salve, ho sentito parlare del vaccino anti varicella. qual'e il suo costo? e in che periodosi dovrebbe fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il vaccino può essere effettuato in qualunque periodo, il costo non lo sò; l'unico consiglio è di effettuarlo soltanto se veramente necessario e comunque la popolazione più indicata è quella dei bambini ed adolescenti

Un saluto

A. Baraldi