Thc urine

salve dottore ho fatto da poco il test antidroghe pre lavoro presso un lab. e la riga dei cannabbinoidi era leggermente colorata cioè dubbia.Mi hanno detto che manderanno le urine a fare un ulteriore controllo di lab.secondo lei risulterò positivo?le ripeto che la riga dei cannabbinoidi era veramente dubbia grazie è attendo una risposta urgente poichè rischio di non essere assunto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma lei fuma o nò ? Se lo fa il test risulterà positivo , se non lo fa negativo. D'altra parte l'ulteriore controllo sarà fatto molto probabilmente con tecnica gascromatografica estremamente sensibile e precisa

Un saluto

A. Baraldi