Esame western blot

Salve vorrei sapere se é possibile richiedere un esame western blot pur avendo avuto un esito negativo nell´elisa? Potrebbe servire come ulteriore conferma di negativitá o non avrebbe senso? Ringrazio e auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si può sempre richiedere; normalmente è esame di conferma che segue al primo test ( tests A 40 ( 1° ) e 100 ( 2 ° ) giorni.

Un saluto

A. Baraldi