Attendibilita test beta hcg sangue

buongiorno avrei bisogno di una informazione per cortesia anzi due..
dopo qaunto un test beta può essere considerato attendibile e come è da interpretare un valore <1.20 su una scala <5 negatività. se negativo non dovrebbe essere presente o un
un pò di ormone viene sempre rilevato dagli strumenti di alboratorio???
graixe per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se la scala è quella indicata e lei ha un valore inferiore a 1.20, al momento il test è negativo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
buonasera dottore
le spiego si la la scala di riferimento uindicata sugli esami indica una negatività per gravidanza <5. Il prelievo è stato fatto passati 80 giorni da rapporto quasi a rischio...
ATTENDIBILE??
UN PRECEDENTE TEST , FATTO UN MESE PRIMA DAVA SEMPRE ESITO INFERIORE A 5. cmq sempre sotto la soglia di riferiemnto indicata posso stare tranquilla??
grazie e scusi l'ansia e l'insistenza
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A 80 giorni da un rapporto a rischio con test negativo può stare tranquilla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta...