Risultati bitest

Buonasera,
mi hanno consegnato i risultati del betest ma non mi sono del tutto tranquilla. Il mio ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi perchè c'è solo un valore non nella norma (free beta) Bisognerà solo stare attenti ai valori nella crescita del bambino. Io però sono preoccupata ed ho bisogno un altro parere per favore.

ETA' GESTAZIONE ALLA DATA DEL PRELIEVO: 14 SETTIMANE
CRL: 75,5 NT: 1,8 mm

PAPP-A: 6,4 MOM 1,24
FREE-BETA HCG: 117,5 MOM 3,28

VALUTAZIONE DEL RISCHIO PER TRISOMIA 21: RISCHIO CUT - OFF
RISCHIO PER ETA': 1:601
RISCHIO COMBINATO trisoma 21: 1:1270 cut off: 1:350
RISCHIO PER TRISOMIA 18 1:10000 cut off: 1:150

Vorrei un parre in più. Grazie ancora

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori da lei riportati per il rischio sono tutti al di sotto del limite, quindi rischio molto basso. Consideri però che la scelta di eseguire l'amniocentesi e' esclusivamente della coppia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"