Non hio mai saputo dell' esito del test

salve vi devo esplicare un dubbio di iter nel 2010 ho effettuato un ricovero per polissonografia mi hanno fatto tutte le anailisi compreso l hiv lo ricordo perchè ho firmato il consenso
poichè il ricovero è durato 2 giorni
non hio mai saputo dell' esito del test,
volevo sapere l' iter nel caso fosse stato positivo avrebbero chiamato il pazientee??'
come funziona?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve chiamare direttamente il centro dove ha fatto il ricovero per sapere l'esito e prendere la sua cartella clinica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
scusi ma non corre l obbligo di avvisare
il paziente
a me mi è venuto un dubbio utopico, ma volevo sapere se nel caso di positività non si avvisa o si fanno altre analisi, non penso che nekla sanità si taccia su un problema cosi
scusi dell' ingerenza
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si dovrebbe chiamare il paziente, ma è nell'interesse di questo informarsi personalmente