Il test hiv o se è troppo presto

Gentile stuff di Medicitalia volevo chiedervi un'informazione riguardo il test hiv. Due mesi fa ho avuto un rapporto orale non protetto con un ragazzo. Non ho ricevuto sperma in bocca ma il contatto con il liquido pre-eiaculatorio c'è stato. Non avevo ferite grandi o sanguinanti in bocca ma il dubbio che qualche feritina ci potesse essere resta. La scorsa settimana poi ho avuto per circa 2 giorni mal di testa mal di gola e dolori articolari ma senza febbre. Visto che sono davvero molto preoccupato e c'è tanta confusione sull'argomento volevo sapere se potevo eseguire già il test hiv o se è troppo presto. A quale strutture posso rivolgermi per effettuarlo in totale riservatezza e anonimato?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test va eseguito a 40 e poi successivo a 100 giorni dal fatto sospetto; comunque , viste le modalità, il rischio è molto basso; può rivolgersi ad un laboratorio pubblico o privato

Un saluto

A. Baraldi