Test hiv,a 4 mesi è definitivo?

Gentili Dottori,richiedo sperando che sia l'ultima volta per placara la mia ansia.
Ho avuto un rapporto a rischio.
Dopo 4 mesi ho effettuato un prelievo avis,e ha dato esito negativo.
Posso stare sicuro e darlo definitivo o devo farlo anche a 6 mesi?? Ho letto che il termine era 90 giorni..adesso sono tornato in ansia!!!
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dopo il 3° mese, il test sierologico puo' considerarsi definitivo. Per cui puo' stare tranquillo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla