Drug test

Salve,ho sospeso l'utilizzo di xanax da un po'di giorni,per rendere le urine "pulite",in vista del drug test che dovro'fare lunedi per le visite come VFP1.Mi e'stato detto che le avrebbero rilevate,ora mi chiedo se solo la mattina prima di andare in caserma ne prendo 5/6 gocce le rilevano?Cioe'si mettono in circolo nelle urine appena assunte?Penso che passeranno 3/4 ore dopo l'assunzione....che dite?Posso prenderle?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le ho già detto, in precedente consulto, che è preferibile che NON assuma alcuno psicofarmaco fin da qualche giorno prima della visita, perchè si ritrovano nelle urine, mentre può assumere prodotti omeopatici

Un saluto

A. Baraldi