Test permeabilita' intestinale

Per cortesia, sapete indicarmi dove effettuare il test di permeabilità intestinale che misura il lattulosio/mannitolo residuo nelle urine. Possibilmente a Roma. Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Provi a contattare i laboratori dell'università LA Sapienza o del Policlinico Gemelli

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio. Ho trovato nel frattempo anche un laboratorio al Nord Italia che lo esegue. se non riesco a Roma spediro' li il campione. Grazie ancora e cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
P.S. se a qualcuno occorresse il laboratorio si trova a Verdellino (BG).