Blefarospasmi

Buongiorno ho iniziato presso un centro estetico un percorso settimanale di depilazione con ago elettrico un mese e mezzo fa.
Dopo pochi giorni e' iniziato un tremore alla palpebra sinistra.
Successivamente alla destra e anche al labbro superiore.
L'ago elettrico potrebbe comportare questi tremori?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non conoscendo l'elettromedicale utilizzato dall'estetista e non sottovalutando il disturbo riferito quale effetto collaterale del trattamento, Le consiglio di sospendere per capire se ci possa essere una correlazione diretta.

Se vorrà ci tenga pure aggiornati.

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, in realtà ho già sospeso l'ultimo incontro. Le farò sapere.