Botox contorno occhi

buongiorno! sono una ragazza di 25 anni e circa un mese fà mi sono sottoposta ad iniezioni di botox sulla fronte e nel contorno occhi per eliminare alcune rughette!da lì sono iniziati i problemi.....ho quasi sempre la palbebra inferiore gonfia e questo mi crea disagio....ma il botox può creare tutto ciò?e quanto ci mette ad andare via? cosa mi consigliate di fare? premetto che prima di tutto ciò non ho mai avuto occhi gonfi,semmai il contrario cioè scavati! grazie in anticipo per la risposta! buona domenica!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe trattarsi di un effetto collaterale conseguente al trattamento effettuato. Se così fosse, dovrà pazientare per qualche settimana...prima che il tutto si normalizzi.
Intanto, consulti il medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!