Rimozione nei

Buongiorno
Sono un ragazzo di 20 anni e ho circa 15 nei piatti sul viso controllati periodicamente e giudicati non pericolosi. Il mio desiderio puramente a fini estetici è quello di rimuoverne il maggior numero possibile.
Premettendo l'impossibilità di ricevere una risposta esaustiva poichè sarebbe necessaria una visita, vorrei sapere se c'è la possibilità oggettiva di toglierli, se si con quale metodo e soprattutto quali criteri bisogna valutare per giudicarli rimovibili o meno.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
soltanto lo specialista Dermatologo che la segue può valutare e consigliare se, quali e quanti di codesti nei possono essere rimossi.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ogni nevo può essere asportato: le metodiche sono quelle dermo-chirurgiche e non esiste terapia senza esito;

a volte gli esiti possono divenire trascurabili o assolutamente non visibili, altre volte reliquare con cicatrici visibili come o peggio della lesione asportata;

questa è la teoria, la pratica la otterrà solo dopo la valutazione nell'ambito della nostra disciplina dermatologica.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it