Cavitazione post intervento al piede

Buongiorno, mi sono sottoposta tre settimane fa ad un intervento di correzione dell'alluce valgo con tecnica percutanea, entro un paio di settimane riprenderò a camminare senza scarpa ortopedica.
Volevo sapere se potrò sottopormi tra un mesetto ad un ciclo di cavitazione o radiofrequenza o se ci siano controindicazioni e sarebbe meglio aspettare.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non appena avrà ripreso a deambulare correttamente potrà anche iniziare i trattamenti da Lei citati.
Cordiali saluti e...buona guarigione.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!