Epilazione defenitiva viso

ho dei bruttissimi peli neri sotto il mento e volevo chiedere se ci fosse un modo per poterli togliere definitivamente(ho già fatto tempo fà visite ginecologiche dove mi è stata data la pillola e la situazione è migliorata ma nn risolta al 100%). vivo in provincia di vicenza, sapete consigliarmi uno studio valido e serio in provincia? cerco però una terapia definitiva che nn mi costringa a dover stare settimane intere con i peli visibili (che ora tolgo con sporadiche cerette ma sopratutto con l'uso della pinzetta). Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
i trattamenti epilatori laser sono varamente efficaci. Sul questo sito può trovare degli specialisti nella sua zona.
cordiali saluti.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie proverò guardare ed informarmi