Come eliminare o ridurre la cellulite?

ho 21 anni sono magra ma ho la cellulite sulle cosce,cosa posso fare per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
attualmente e' possibile affrontare la Pannicolopatia fibro-edematosa, comunemente definita cellulite, con numerose metodiche e tecniche singole o combinate tra loro. E' necessario affinche' si possano garantire risultati soddisfacenti effettuare una valutazione medico-estetica in grado di stabilire cause, stadiazione e terapia ambulatoriale e/o domiciliare.
Affrontare la "cellulite" senza alcun criterio scientifico...non servirebbe assolutamente a nulla.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!