Pelle rilassata

Buonasera,a causa di un dimagrimento ho la pelle dell'addome un pò rilassata,mi è stato consigliato da terze persone di provare ad usare la Rilastil,lei che ne pensa in merito?grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
affidarsi a prodotti pubblicizzati o del "passa parola" non sempre puo' essere utile e vantaggioso, poiche' lo stesso prodotto puo' dare risultati diversi o, addirittura, nulli.
Una valutazione diretta del Suo inestetismo da parte di un Medico, invece, permetterebbe di acquistare il preparato specifico e adatto.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Gentilissima,
nella mia esperienza (da 20 anni mi occupo di medicina estetica) non ho mai avuto NESSUN riscontro positivo sulla capacità di creme e sieri vari nel tonificare-ricompattare pelli ipotoniche (rilassate); se vuole trattare seriamente l'inestetismo meglio affidarsi alle efficaci tecnologie elettromedicali che un esperto in medicina estetica le può sicuramente indicare; o, se il prblema è molto accentuato, direttamente ad un chirurgo estetico.
Cordialmente