Liposil

Buona sera,sono una ragazza di 21 anni,ho un fisico nella norma sono alta 1.65 e peso 57 kg per la maggiore di massa magra. Faccio sport e non ho una cattiva alimentazione,il mio problema o meglio i miei problemi sono 3,adiposità localizzata sull'addome dietro la schiena in corrispondenza dell'addome fianchi larghi e internocosia diciamo rotondo.Anche ammazzandomi di esercizi,corsa,addominali e comunque cammino molto quell'adiposità resta li imperterrita. Ho provato creme per la microcircolazione anticellulite,creme dette "brucia grassi" drenanti anche l'elettrostimolatore,ma niente da fare. Ho sentito parlare di alcune ignezioni sottopelle brucia grassi dette liposil credo a base di lecitina di soia,volevo sapere se funzionano,se c'è qualche medico nella provincia di Taranto o Bari che le pratica e magari potendo anche i costi. Grazie in anticipo per la risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua domanda, piu' che di pertinenza chirurgica, sarebbe da porre ad uno Specialista in Medicina Estetica, per cui la trasferisco senz'altro nella suddetta Area.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il componente più importante della lecitina di soja è la Fosfatidilcolina che utilizzato con un altro importante principio attivo, il Sodio desossicolato, secondo la formula di Netterman e disponibile come preparato galenico dietro specifica prescrizione medica viene somministrato direttamente nelle aree con adiposità localizzate.
La metodica, definita Intralipoterapia, permette di ottenere significative riduzioni delle suddette aree con sedute da effettuare ogni 3 settimane circa.
Le ricordo, per correttezza professionale, che il trattamento "gold standard" delle adiposità resta quello chirurgico.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!