Antiossidanti e filler

Buongiorno!
Ho fatto il mio primo filler di acido ialuronico, sono molto contenta dei risultati!
Mi hanno detto che per mantenere più a lungo i benefici è utile assumere degli antiossidanti, avreste qualche consiglio in merito?
Su internet consigliano in particolare prodotti fitoterapici.
Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

esitono diversi prodotti in vendita nelle farmacie e, solitamente, consigliati o presctitti dal Medico che effettua il trattamento.

Per un chiarimento sugli antiossidanti La rimando alla lettura di un articolo che approfondisce il tema da Lei trattato

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/3006-radicali-liberi-e-antiossidanti.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Ho appena letto l'articolo!
Il medico non mi ha prescritto nulla onestamente...
Vorrei chiedere specificatamente il parere su un prodotto, ma non so se "posso" farne esplicitamente il nome qui!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Purtroppo le Linee Guida del sito non consento il riferimento a nomi o prodotti commerciali.

Una telefonata veloce al Medico che ha effettuato il filler Le semplifica il tutto.

Auguroni!