Fianchi larghi

egregi Dottori,
sono a dir poco disperato. Sto lottando ormai da anni contro questi fianchi larghi, sto provando di tutto , nonostante dieta e cardio fitness, la situazione non migliora. Come posso fare, questo difetto mi rende davvero tristissimo. Cosa posso fare?
Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
esistono diverse possibilità di trattamento del problema da Lei lamentato: cavitazione, lipolisi, liposuzione chirurgica. E' però necessaria una visita presso uno specialista che possa indicarLe quali siano, dopo una valutazione clinica, i trattamenti dai quali Lei possa ricevere i migliori benefici.
Diversamente risulta impossibile esprimere un parere adeguatamente pertinente.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

leggo dalla Sua scheda personale i Suoi dati pondero staturali ed un BMI ( Indice di Massa Corporea) che La colloca a pieno nel normopeso.

Allora, prima di mettere "i carri davanti ai buoi" disquisendo di tecniche e metodiche...i Suoi "fianchi larghi" sono la conseguenza di un' adiposità localizzata o di una tipica conformazione strutturale scheletrica (habitus ginoide) ?

Nel Suo post questo non è chiaro.

In attesa, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Io penso che sia un po dovuta ad adiposita localizzata e un po conformazione fisicaovvero le ossa tendono a farmi avere quest difetto. Penso che è quedto cio chr lei vuol sapere.
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

conferma la mia ipotesi!

In questo caso prima di prendere qualsiasi decisione consideri l'opportunità di farsi valutare da un professionista e lasciarsi consigliare su come poter intervenire.

Cordialmente.
[#5]
dopo
Utente
Ma dato la mia giovane età e le conseguenti riatrettezze economiche , come potrei fare .
[#6]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Mi scusi ma non mi è chiara la Sua domanda: cosa intende per <<come potrei fare>>?
[#7]
dopo
Utente
Intendo vi è non so qualche clinica o qualxhe specialista che fa cosulenze gratuite , mi sembra di averne sentito parlare. Mi sbaglio?
[#8]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Purtroppo per queste problematiche non è possibile effettuare visite specialistiche o trattamenti in convenzione col S.S.N. .

Cordiali saluti.
[#9]
dopo
Utente
La ringrazio per il tempo dedicatomi
[#10]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Auguri per tutto.